Eslifidul Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Il Fuggitivo Della Missione Impossibile

Show Spoiler

374e6bdcca Non si va a vedere un film di Nielsen aspettandosi nient'altro che una bella risata. Sai che vedrai una parodia, basata su un film, e molti riferimenti ad altri film famosi. Lo stesso umorismo può ottenere ciò che chiamano piuttosto basso, ma a volte si può avere una bella risata e anche alcune gag da ricordare. Nessun commento sociale, nessuna pretesa. Questo è esattamente ciò che questo film è - una parodia di livello medio, con una scena memorabile, e pochi altri buoni. Vai nell'umore giusto, non aspettarti troppo e potresti godertelo. 6/10 sulla mia scala personale.
Pensavo che fosse un film piuttosto divertente. Non era Naked Gun, ma sono contento che non fosse il signor Magoo. Le battute sono piuttosto divertenti, in particolare la scena del concerto di apertura e la scena del negozio con John Walsh. Ma alcuni erano piuttosto stupidi, come le battute sul sesso. La mia frase preferita: & quot; ho preso una pistola, non qui, ma ne ho presa una. & Quot; Se sei dell'umore giusto per una risata veloce ed economica, perché non lo vedi? È abbastanza buono. 8/10.
Sebbene & quot; Wrongfully Accused & quot; non è stato proiettato per i critici (di solito un segno che un film è cattivo), è stato rilasciato alla fine di agosto (un periodo di incassi basso di solito riservato agli studi cinematografici ha poca fiducia in), ed è stato praticamente respinto dal pubblico al momento, Avevo ancora un po 'di speranza che il film potesse essere buono. Questo perché è stato scritto e diretto da Pat Proft, che all'inizio della sua carriera aveva lavorato con il team ZAZ per "Naked Gun & quot; film. Sentivo che forse aveva imparato qualcosa con questi ragazzi su come realizzare uno spoof movie. <br/> <br/> In effetti, il film è pieno zeppo di gag proprio come i film di ZAZ. Con questo in mente, è inevitabile che almeno qualche gag possa funzionare. Sì, ci sono alcuni momenti che mi hanno fatto ridere … ma solo alcuni. La maggior parte delle gag semplicemente non funziona. C'è spesso un'aria di disperazione con le gag, come se Proft lanciasse ogni bavaglio che prima veniva in mente senza considerare se ogni bavaglio fosse davvero divertente o meno. Ma Proft non inciampa solo con le gag. Fa l'errore di non trasformare il personaggio di Leslie Nielsen in un personaggio completamente plasmato. Quando il personaggio di Nielsen viene arrestato, ci è stato dato poco per farci preoccupare del suo personaggio. Nielsen fa una performance gong-ho (e anche Richard Crenna), ma i due attori hanno poco da fare per i personaggi. <br/> <br/> Anche se in questo film è stata messa molta energia, sembra che sia tutto stanco e logoro. Penso che il genere del film di contrabbando debba essere accantonato per molto tempo fino a quando emergerà un nuovo e fresco talento comico che potrebbe farla rivivere con successo. Fino ad allora, si dovrebbe prendere in considerazione che fino ad oggi, Pat Proft non ha diretto un altro film.
Il "Signore del violino" & quot; Ryan Harrison veniva accusato in modo errato … Apparentemente il crimine perfetto era stato commesso e spettava a lui (Leslie Nielsen) trovare il colpevole e metterlo dietro le sbarre. Quello che porta alla sua scoperta non è solo divertente, è esilarante .. Ad alcune persone potrebbe non piacere, ma ho riso fino in fondo.
Il creatore di Hot Shots ha portato questo film che cerca di essere divertente. Mi aspettavo un film più divertente. Ho sprecato 4 dollari in questo film. Le parolacce si abituano al punto di stupidità. Non sprecare i tuoi soldi in questo film o vai a vederlo o affittandolo. Non vedo l'ora della parodia del Titanic che il creatore di questo film sta producendo e scrivendo.

Pegadas Salgadas full movie download in italianArrestatela! sub downloadBattle Ground malayalam movie downloadPterodactyl malayalam movie downloadFujiko's Close Call Rescue Operation movie mp4 downloadThe Trap full movie free downloadWolverine and the X-Men full movie hd 1080p download kickass movieThe Power of Few full movie download in italianThe Shipwreck full movie online freeThe Lost Boys

last edited 277 weeks ago by Eslifidul
Please log in to post a reply.