Eslifidul Admin replied

359 weeks ago

ReBoot

Show Spoiler

374e6bdcca Avevo circa cinque o sei anni quando è arrivato su ITV in Gran Bretagna. Penso che i miei compagni di classe fossero scioccati dal fatto che io l'avrei guardato - era scontato che gli show televisivi di azione / avventura, specialmente ambientati in un computer, fossero solo per ragazzi. Inutile dire che non mi importava e continuavo a guardare. Nonostante fossi sempre stato cresciuto per il bravo ragazzo, i miei personaggi preferiti finirono per essere il temibile Megabyte e il raccapricciante Esadecimale. Penso di voler essere come un esadecimale. Anche in giovane età, sono rimasto colpito ed entusiasmato dalla qualità del CGI - molto impressionante per il suo tempo. Sfortunatamente, quindi, il fantastico spettacolo ha smesso di essere pubblicato su ITV, e non è mai più stato visto su TV UK. Puoi immaginare quanto fossi sconvolto. E tu sai? Penso che se ReBoot avesse continuato a mostrare mentre studiavo Higher Computing l'anno scorso, non avrei fallito. Tipico.
Confesso, sono un junky di riavvio. Non ho idea del motivo per cui mi piace questo spettacolo, considerando che sono contraria all'elemento troppo usato di CGI nell'animazione di oggi, ma qualcosa su Riavvio attira la mia attenzione. Quando ho iniziato a guardare, ero ancora alla scuola elementare e mi piaceva essere in grado di nominare tutti i film in cui lo show stava facendo parodie. Passarono alcuni anni e me ne dimenticò, fino a quando le repliche andarono in onda su Cartoon Network. Poi, la trama / i nuovi episodi sono diventati più drammatici e non ho potuto smettere di guardare! I personaggi sono simpatici e la battaglia tra virus e guardiani è un grande gancio. Qualcuno ha detto una volta, & quot; Riavvia è ciò che Tron avrebbe dovuto essere & quot ;.
Questo è uno dei primi spettacoli in CGI che avevo visto e ha davvero attirato la mia attenzione. Ma, non molto tempo dopo, ho visto il mio primo episodio di Beast Wars e ho abbandonato questo show come una cattiva abitudine. Ma è stato un bel piccolo spettacolo mentre guardavo. <br/> <br/> Se dovessi paragonarlo a un film d'azione dal vivo, sarebbe il quinto elemento.Sembrano simili nel look futuristico, ma le trame si adattano di più a The Matrix se non altro. <br/> <br/> Il lavoro labiale non è poi così eccezionale (come quei crossover giapponesi: le bocche non corrispondono quello che dicono), ma aveva umorismo e aveva il cuore. Ora arriva quotidianamente su Cartoon Network e vale ancora la pena dare un'occhiata a tutti quelli a cui piace CGI.
prima lascia che ti dica che la mia ortografia non è corretta, ma quello che voglio trasmettere è la mia idea. spero sia comprensibile <br/> <br/> che bella idea questo show & lt; & lt; non capisci ??? questo spettacolo è la vita stessa, devi vedere questo spettacolo tra le righe il suo contenuto è così provocatorio che l'ABC lo ha cancellato dopo 2 stagioni <br/> <br/> ma questo spettacolo sarà compreso solo da persone che comprendono la realtà di la vita, ti spiegherò, spero tu capisca <br/> <br/> è così, in realtà sei stato prima un'anima, non chi sei ora nel tuo corpo, tu in origine sei un'anima, quindi questa è la prima realtà , segui fino ad ora? ora, la tua anima decide di andare in vita in qualsiasi periodo di tempo e in qualsiasi posto desideri la tua anima per affrontare le sfide che la tua anima ha bisogno di evolvere, farlo ?? <br/> <br/> questo spettacolo, mostra che con i simboli e gli indizi per le persone che lo sanno, come questo & gt; & gt; & gt; <br/> <br/> tutti i personaggi sono nel mondo degli spiriti, e quando arriva un gioco in quelli che sono entrati devono raggiungere il livello in ordine per rimanere in vita, e il gioco può essere qualsiasi cosa, in qualsiasi periodo e in qualsiasi luogo; pilota di auto da corsa, cow boy, proprio come la vita, capito ???? quando nello show televisivo arriva un gioco è come quando la tua anima entra nel gioco della vita. come nella città oscura del film. lo stesso concetto, a mezzanotte tutti dormono significando che muoiono e si svegliano essere qualcuno completamente diverso non lo capisci ??? questo film è simbolico ma la persona media è così disperatamente dipendente dalla loro realtà da non poterlo accettare. è tutto vero ma simbolico. la matrice, la città oscura, il riavvio, il gioco, i lettori svegliati studiano e chiedono a te stesso l'ultima domanda: perché siamo qui. smettere di fare shopping in modo ossessivo, smettere di parlare di persone, smettere di guardare la televisione stupida, fermarsi ora, tutte queste cose ti tengono lontano dal tuo vero scopo. realizzare questo livello.
Una volta ogni tanto arriverà uno spettacolo davvero eccezionale. Questo è uno di questi. <br/> <br/> Lo spettacolo riguarda persone che vivono all'interno dei computer. Gli sprite, i binomi e i guardiani combattono con virus, maestri del codice e molti altri nemici associati al computer. <br/> <br/> La prima stagione e parte del secondo hanno avuto complotti più semplici, effetti sonori sciocchi, battute scherzose e violenza molto mite. Ma mentre lo spettacolo andava avanti, lo spettacolo diventava più complesso, gli sciocchi effetti sonori scomparivano, le battute erano più divertenti e l'azione aumentava. Inoltre, ci sono molte battute all'interno dello show che dovresti cercare. <br/> <br/> Gli episodi delle stagioni successive ti terranno sul bordo del tuo posto, in attesa di vedere cosa accadrà dopo. Anche questo è un fumetto unico perché, man mano che lo spettacolo andava avanti, i personaggi cambiavano.

The Final Showdown: Part 2 full movie hd downloadSPL: Kill Zone movie in italian free downloadthe Cleveland City Finals italian dubbed free downloadGo for the Oildollar in italian free downloaditalian movie download SpectralSharkMan - Una nuova razza di predatori download movie freeTo End All Wars: Fight for Freedom scaricare filmGates of Gloom full movie online freeEnquiring Masks Want to Know movie download in mp4Download the Mod Squad, i ragazzi di Greer full movie italian dubbed in torrent

last edited 277 weeks ago by Eslifidul
Please log in to post a reply.