Eslifidul Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Indiana Jones E Il Regno Del Teschio Di Cristallo

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film sopravvalutato non era quello che mi aspettavo. Prima di tutto, è un film Disney. Perché non hanno cercato di tenerlo come un film PG, come lo sono tutti gli altri film Disney? È valutato PG-13, e giustamente. Ma hanno la pubblicità rivolta ai bambini. Mia moglie ed io siamo andati a Downtown Disney, e nel negozio di Lego, hanno avuto un sacco di roba Lego relative a questo film. Mirando a bambini molto piccoli. E questo film ha avuto un linguaggio volgare e una scena formica da mangia-carne molto grossolana che potrebbe rendere i bambini molto piccoli che hanno visto questo film svegliarsi nel mezzo della notte urlando dagli incubi. Secondo, gli alieni spaziali? Oh mio Dio. Se volessi vedere un film con alieni, preferirei film come Star Wars. Le anteprime che ho visto non mi hanno dato alcuna indicazione sul fatto che questo fosse quel tipo di film. <br/> <br/> Tuttavia, su una scala da 1 a 10, gli ho dato un 7. Aveva delle cose positive. Uno, ha fatto ridere me e mia moglie. Due, non sono andati fuori bordo con i serpenti. Ce n'era solo uno, infatti. E tre, ci è piaciuto vedere Jim Broadbent (il preside della scuola). È il ragazzo che ha interpretato il Professor Kirke in The Chronicles of Narnia: Il leone, la strega e l'armadio, che sembra essere il mio film preferito. Il regno del teschio di cristallo non si è avvicinato ad essere un film migliore. Quando si tratta del miglior film di Indiana Jones, quell'onore va a The Last Crusade. Abbiamo quello sul video. Ma quando si tratta di questo film, anche se ne ho dato un 7, non verrà aggiunto alla nostra collezione di DVD. <br/> <br/> Ho sentito così tanto parlare di questo film, eppure, so di un numero di persone che ne sono rimasti delusi. Sarebbe potuta andare peggio. Potremmo aver pagato il prezzo pieno su di esso. Invece, siamo stati fortunati. Siamo andati durante il matinée affare.
Tutte le persone intorno alla mia età (23) che sono nate nel periodo in cui la trilogia è stata creata ed è cresciuta amando Indy, sfortunatamente lasceranno il cinema pensando che questo potrebbe essere stato molto meglio. <br/> <br/> Ci sarà anche essere momenti durante il film quando vuoi davvero distogliere lo sguardo, ma non puoi perché non capisci come sia possibile in un film di Indy - qui mi riferisco alle scene di roditori all'inizio ??, Mutt e Irina che combattono con la spada sui camion nella foresta (effetti terribili, perché preoccuparsi) e poi l'oscillare tra gli alberi con un carico di scimmie, tutto abbastanza scioccante da guardare. <br/> <br/> Ho paura che non ci fosse un vero punto a Karen Allen , Ray Winstone o William Hurt nel film, Karen Allen era ovviamente solo nella scena finale (e penso che avrebbe dovuto provare a unirsi a Harrison Ford in palestra per 3 ore al giorno prima delle riprese) Ray Winstone non aveva un vero personaggio o dialoghi per mostrare che bravo attore è, e William Hurt era semplicemente infastidito ing. <br/> <br/> Ci sono stati alcuni bei momenti nel film, vale a dire ogni cosa che non ha usato CGI, questo è il momento in cui hai davvero sentito che stavi guardando un film di Indy, tutte le battute erano divertenti e la storia era abbastanza buono, spingendo i limiti come i film precedenti hanno fatto in qualche modo, penso che la ragione per cui le persone troveranno questo film diverso è che i precedenti 3 ruotavano attorno alla nostra storia, dove come quello che scopriamo in questo film è sempre associato al futuro e potrebbe essere difficile da accettare. <br/> <br/> Shia LeBeouf ha fatto un ottimo lavoro anche con l'acconciatura, posso vederlo lavorare di nuovo bene con Harrison in un quinto film che sento che dovranno fai ora per provare a riscattare parte della magia perduta in questo film, sicuramente non possono lasciarlo lì. La cosa migliore sarà che Indy morirà alla fine e lasciare che Shia prenda il sopravvento, come ha cercato di fare rubando il cappello alla fine di questo film! <br/> <br/> Anche Cate Blanchett ha fatto bene, ma il cattivo principale Dovevo essere un uomo, ho paura, la cosa più difficile che fa è schiacciare una formica con le ginocchia. Parlando delle formiche, qualcun altro ha anche notato il furto di "la mummia" - penso che in realtà abbia funzionato meglio in quel film! <br/> <br/> Dovrò sicuramente rivedere il film, quando sono non mi aspetto così tanto, spero che lo vedrò in modo diverso, al momento non ha superato i precedenti tre film, sono solo dei grandi film classici e belli da provare.
Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo era un film classico che merita più credito di quello che sta ottenendo.Prima di tutto Harrison Ford ha fatto davvero bene alla sua età e il film ha un buon feeling con Indiana Jones. La trama era molto interessante e si basa su idee semi-vere incluse le Linee di Nazca e i teschi di cristallo. Il film è stato molto emozionante, compresa la scena di inseguimento in auto che ti ha tenuto per tutto il tempo. Questo film distrugge Indiana Jones e The Temple of Doom. Indiana Jones e The Raiders Of The Lost Ark sono stati i migliori sopra tutti e poi l'ultima crociata, ma questo batte di un miglio The Temple of Doom. Gli effetti speciali sono stati di prim'ordine e sono sicuro che otterrà alcune nomination all'Oscar tra cui John Williams Music nel film. Raccomando di vedere il film, la trama è stata interessante ma ti terrà molto emozionato per tutto il film. Ho dato un 9/10 per la sua grande storia.
Ford, Lucas e la compagnia hanno cercato davvero tanto di rivivere il passato e portarci un'altra estate come quella in cui ho visto per la prima volta Raiders of the Lost Ark; sfortunatamente, non puoi semplicemente catturare l'illuminazione due volte. <br/> <br/> Dove Raiders era nuovo, divertente, eccitante e ben messo insieme; Indy IV sembra solo casuale, banale e interamente sottoscritto. E questo è un peccato, perché come fan di lunga data della serie, volevo davvero che questo andasse bene, ma non riesco a superare il fatto che tutti sembravano passare attraverso i movimenti. <br/> <br / > Rispetto a Belloq e ai nazisti, i russi e Spalko non si reggono come degni avversari del dottor Jones. Karen Allen non ha avuto un vero scopo nel film; mentre in Raiders ha effettivamente fatto qualcosa. Shia era molto meglio di quanto pensassi, ma è completamente sopraffatto da Harrison Ford. Nemmeno nello stesso calibro. & Quot; Unworthy & quot; è una parola che viene in mente rapidamente. <br/> <br/> (E no, il mondo non sarà mai pronto per & quot; Le avventure di Mutt Williams, & quot; quindi posso solo sperare che non lo facciano vado in quella direzione, se lo fanno, non lo seguirò.) Attacca con i Raiders (l'unico veramente buono della serie). Sono sicuro che non ci sarà una "prossima volta"; e perfino i bambini di Sallah non potranno salvare Indy da questo sfortunato destino. Che fine inconfondibile per ciò che è iniziato con tale promessa.
Mi è piaciuto molto questo film. Sì, sono passati 19 anni, Harrison è più vecchio e le cose sono diverse. <br/> <br/> Ma questo è il punto. Le cose cambiano tutto il tempo. In questo film, Indy è sopraffatta dal mondo in cui vive. <br/> <br/> Ho pensato che l'azione fosse abbastanza buona. Ford sembra INCREDIBILE per un ragazzo di 65 anni. Diavolo, poteva dare a chiunque una corsa per i loro soldi! La scena dell'inseguimento nella giungla andava bene. Pensavo che usassero troppi cgi. NON è troppo pazzo per tutto ciò che riguarda gli sciiti e le scimmie. <br/> <br/> Gli alieni erano fantastici. È una cosa divertente … Indy sembra così indietro nella storia dell'umanità (perché è un archeologo) che scopre che gli alieni hanno a che fare con tutto! Sono stato davvero sorpreso di vedere Indy e Marion sposarsi. E 'stato uno shock. Ma ci sto bene. Spero solo che se mai ne faranno un altro, l'intera famiglia non andrà d'accordo con l'Indiana!

During the Cold War, Soviet agents watch Professor Henry Jones when a young man brings him a coded message from an aged, demented colleague, Harold Oxley. Led by the brilliant Irina Spalko, the Soviet
The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro download di film mp4free download La stirpeNotte Bianca dubbed italian movie free download torrentVampirella in italian free downloadKing Kong contro Godzilla full movie online freeCrack torrentitalian movie dubbed in italian free download Hydra - L'isola del misteroThe Hitcher downloadBlood Father movie download hdThor: God of Thunder full movie in italian 720p

last edited 277 weeks ago by Eslifidul
Please log in to post a reply.