3a43a2fb81 Questo film ha una trama molto debole e quindi molto facile da abbandonare, ma ciò che uccide davvero è questo linguaggio slang STUPID DUMB. <br/> <br/> Guarderò film sottotitolati in una dozzina di lingue diverse, ma questa trippa ha 3 lingue interscambi con ogni dialogo, è intollerabile. <br/> <br/> Se fosse tutto in francese andrebbe bene, o tutto in inglese anche OK, ma questo stupido slang che capita anche a una minoranza di canadesi, che dannazione demografica è questo? Quindi forse sono contenti che la loro bastardizzazione del linguaggio sia in un film, ma fai capolino tutti gli spettatori di lingua inglese e francese. <br/> <br/> Anche mescolare francese e inglese nella stessa scena è intollerabile; basta fare un francese da un capo all'altro o un inglese da un capo all'altro. <br/> <br/> Dovrei sottolineare che avevo i sottotitoli ed era ancora intollerabile! Come ho detto, la trama è così debole che molte persone la abbandoneranno o vorranno tornare indietro di quelle ore (sì, è anche tremendamente lunga). <br/> <br/> Quindi se apprezzi il tuo tempo o semplicemente desideri essere intrattenuto, DARE QUESTA TRIPPA UN MANCATO. Sarete contenti di averlo fatto! Ho adorato questo film. Patrick Huard sta diventando uno dei miei produttori preferiti. Ha davvero un modo con le persone. <br/> <br/> Questo film ti fa attraversare ogni tipo di sentimento perché gli attori sono bravi e lo scenario è meraviglioso. Non ti annoi affatto e nemmeno ti aspetti che succeda qualcosa. <br/> <br/> È come se qualcun altro dicesse buono come il primo, ma penso che sia ancora meglio secondo me . Ha approfondito i sentimenti e ci è riuscito. Non sono uno che piange per ragioni idiote, ma questo ragazzo è riuscito a & quot; emotivo & quot; me. La loro recitazione è perfetta, credibile, umana e divertente. <br/> <br/> Colm Feore mi ha stordito. Che attore. Il solo pensiero di alcune scene porta risate ma anche lacrime ai miei occhi. Mi ha fatto recitare male, molto bene. <br/> <br/> Se non hai visto il primo, non lasciare che ti impedisca di vederlo. Le uniche relazioni tra entrambi i film sono i personaggi, i film sono interamente originali da soli. Non è il genere della serie di Hollywood schifoso. <br/> <br/> Spero ti piaccia. Il mio punteggio: 3/10 <br/> <br/> Nessuna originalità in questo film. È una raccolta di idee prese in serie TV (NCIS - ragazza in informatica, ecc.) <br/> <br/> Inoltre, la recitazione è cattiva. Sembra che stiano aspettando tutto il tempo per dire la loro risposta come dilettanti. <br/> <br/> 7.5 / 10.633 voti. Facebook & quot; amici & quot; di Huard ha votato che è chiaro. <br/> <br/> La musica è molto normale quando c'è musica. Solo la tecnica (immagine, suono, ecc.) È corretta. <br/> <br/> Un film da evitare a meno che tu non sia uno dei 10.000 amici di Huard! OMG OMG OMG OMG Non avrei mai creduto che un sequel sarebbe stato molto meglio. Ammetto di essere un canadese che vive a Montreal e che parla inglese in più. La sceneggiatura in entrambi i film è così precisa che la sento nella vita di tutti i giorni qui. Questo film mi ha davvero spazzato via. Scusa (tradizione canadese) alle autorità americane per l'evidente stereotipo. Si adatta però. NON VEDERE QUESTO FILM SE NON AVETE VISTO IL PRIMO. Bon Cop, Bad Cop 2 (2017) Questo è un sequel di commedia d'azione canadese con Colm Feore e Patrick Huard in una rappresaglia dei loro ruoli originali. Il film porta avanti la formula del poliziotto amico. I due poliziotti rimasero amici ma gradualmente andarono in pezzi. Si sono riuniti per indagare su un anello di furto d'auto che si rivela essere un fronte per una trama terroristica molto più grande. È considerato un seguito forte che non è riuscito a catturare l'illuminazione del primo, a causa degli 11 anni trascorsi tra un film e l'altro. L'unica cosa che pensavo non fosse necessaria era un angolo di malattia. Oltre a questo, pensavo che la chimica fosse ancora lì. Il film sarebbe molto migliorato se fosse stato pubblicato più vicino all'originale.
Eslifidul Admin replied
360 weeks ago