3a43a2fb81 Ho letto le recensioni negative prima di vederlo per la prima volta, ma cerco sempre di mantenere una mente aperta e in realtà guardare un film per decidere da solo se è buono o cattivo. A dire il vero, è ancora molto diverso da L & amp; I suoi giorni di gloria agli Hal Roach Studios, ma questo film è ancora divertente e molto divertente. Ho visto molte commedie dei giorni nostri che avrei valutato molto facilmente al di sotto di questo. Non è mai difficile vedere Laurel e Hardy insieme e il cast di supporto è buono e molto capace. Invito qualsiasi fan dei due grandi comici a dare a The Big Noise una possibilità e guardarlo. Non te ne pentirai. È fantastico che questi film, trascurati da tempo, siano finalmente resi disponibili. Questa è una delle Laurel & amp; Hardy è più tardi nei film della Twentieth Century-Fox e non è uno dei migliori. Tuttavia, è uno sforzo allegro e frenetico che mostra segni che ci hanno messo un po 'di impegno. IL GRANDE RUMORE ha alcune belle cose: la cena con l'inventore, la scena del letto a castello nel treno, e la costante minaccia della bomba che esplode con Stan che lo trasporta senza cura. L'unica parte di questo film che sembra debole è il segmento nazista e le scene con un bambino molto fastidioso. Oltre a questo, è consigliato per tutti i fan di L & amp; H, in particolare per i fan più giovani. 7 su 10. sempre bello vedere i Ragazzi, in tutte le loro "epoche". negli anni '40, era bello vederli ma non era bello guardarli e aspettare di ridere … e aspettare. ci sono molte, pochissime risate disponibili nella loro serie dal 1941 al 1945. le immagini sono state sezionate da fan e critici allo stesso modo … sì, tutto si riduce a: in generale, queste caratteristiche sono le peggiori. un po 'di felicità trovata in THE DANCING MASTERS e THE BULLFIGHTERS, due commedie dritte, nessun aiuto ai fidanzati, ecc. <br/> <br/> qui abbiamo il famigerato film che probabilmente merita quella cattiva reputazione ". è soprattutto la rivisitazione di gag degli anni '20 e '30, una è eccellente (la routine di "ancoraggio superiore").si spera che con un budget maggiore questa volta potrebbero renderlo ancora migliore … ma no. inutile andare sulla lista dei materiali che non funzionano come promemoria dei vecchi tempi o come aggiornamenti, se possono essere chiamati così. <br/> <br/> Dico che questa immagine, d'altra parte, avrebbe dovuto essere il loro miglior post-Roach perché ci sono così tante possibilità di farlo bene. 2 menziono solo 2, se non ti dispiace il mio 2 cent: all'inizio del film, L & amp; H sono mostrati come pulitori per ufficio cambio t5hird. una telefonata arriva attraverso. Ollie prende il telefono. cerca di parlare mentre Stan fa scherzi con un aspirapolvere insolitamente rumoroso. OK. Non male. Devo essere uno scherzo in arrivo. (?) Ollie accetta un lavoro per lui e il suo compagno. il lavoro è lavorare come guardie di sicurezza (per un inventore molto eccentrico). suona bene, si! ma … ecco come è totalmente rovinato: il rumore del vuoto non significa niente & gt; Ollie PU understand capire il chiamante. IN PIÙ, lui e Stan stanno cercando di essere Detective. cosa avrebbe fatto Roach? La ressa di Stan rende la chiamata impossibile e così Ollie crede che lui e Stan vengano assunti come addetti alle pulizie, non alle guardie di sicurezza - di una nuova bomba sperimentale da portare a mano con cura fino a Washington. l'umorismo viene ucciso perché le guardie della sicurezza che trasportano una bomba non sono così divertenti come gli uomini della manutenzione che trasportano una bomba. aggiungi questo: Bobby Blake, sì Baretta in una prima incarnazione, è un piccolo figlio birichino di strano inventore & gt; lo script lo chiama a cambiare la bomba reale con quella falsa? BENE, NIENTE SPOILER … hai capito. & quot; The Big Noise & quot; è considerato da molti fan di Laurel e Hardy il peggior film che il duo comico abbia fatto. Perfino Laurel e Hardy non pensavano molto bene a questo loro sforzo. Non ho visto tutti i film di Laurel e Hardy, ma da quello che ho visto penso di poter dire con sicurezza che questo è decisamente al di sotto della media per questa squadra di fumetti. Per essere onesti, il film non è privo di umorismo, con alcuni tocchi comici che sono davvero divertenti. E Laurel e Hardy danno un po 'di energia con le loro esibizioni. Ma le risate sono poche e lontane tra loro. Ci sono molti tentativi di commedia che ti faranno pensare, & quot; Qualcuno ha pensato che fosse divertente? & Quot; E la scena nel vagone del treno continua per un tempo angosciosamente lungo (e ha strane sfumature omosessuali che mostrano i ragazzi che lottano e lottano all'infinito nel letto.) Il film non è mai aggressivamente cattivo, ma lo dimenticherai immediatamente una volta raggiunto fine. Dovrò essere d'accordo con la maggioranza dei manifesti per questo film in quanto non merita la sua reputazione come uno dei peggiori film di Laurel e Hardy. Potrebbe non essere del calibro di & quot; Sons of the Desert & quot; o & quot; Way Out West & quot ;, ma è abbastanza divertente nel suo diritto. Se dovessi trovare un cavillo, è nel fatto che Stan Laurel non sembra avere nessuna delle sue classiche e insensate risposte alle situazioni in cui i Ragazzi si trovano, come "Ho sentito quello che ha detto ma non ho sentito cosa intendeva & quot; dal loro film & quot; Nothing But Trouble & quot ;, lo stesso anno di questo. Ripetono alcune delle loro gag precedenti come lo scenario del vagone, uno dei tratti distintivi del cortometraggio del 1929 "Berth Marks". Il finale appare piuttosto brusco, come l'inventore della storia (Arthur Space) non arriva mai a Washington, D.C. con la sua invenzione esplosiva. Ho dovuto ridere quando ho letto uno dei commenti su questo forum in cui il recensore si lamentava del "ragazzino fastidioso" all'inizio del film. Quel ragazzino fastidioso è cresciuto fino a diventare Baretta della TV, Robert Blake. Mi è sempre piaciuto Blake, anche attraverso le sue difficoltà personali, e questo è l'unico sforzo di Laurel e Hardy in cui l'abbia mai visto.
Eslifidul Admin replied
360 weeks ago